Cabine massa BT

Cabine monoblocco


La tipologia di cabine elettriche a struttura monoblocco consente di costruire e assemblare il manufatto direttamente nello stabilimento di produzione.


Questo permette di limitare le operazioni di posa e ridurre i tempi di manodopera in cantiere. Le cabine monoblocco possono essere trasportate e consegnate in opera già allestite con le relative apparecchiature elettromeccaniche, garantendo tempi di fornitura più rapidi e costi certi.


Questa tipologia di cabine elettriche si presta in modo particolare laddove vi siano aree di posa molto limitate. La larghezza esterna non supera i 2.50 mt in modo tale da poter essere facilmente trasportabile.


Sono composte da due elementi: la vasca di fondazione predisposta con i fori a frattura prestabilita e le connessioni per l’impiantito di terra e il manufatto fuori terra composto dalle pareti, divisori, tetto, pavimento e accessori quali porte, griglie di areazione e torrini eolici.


La struttura è calcolata, in conformità al D.M. 14.01.2009 “Norme Tecniche sulle Costruzioni” e rispondente alle Tabelle di unificazione nazionale Enel DG2092 – DG2061.

Contattaci

Contattaci per scoprire maggiori informazioni sulle cabine monoblocco.

Contattaci
Share by: